gare e piscina.

21 aprile 2008

giorno di gare, giorno di piscina. e giornata splendida, con il sole che non ci lascia un attimo e l’aria che si fa un po’ piu’ calda, senza il vento fastidioso dei giorni scorsi.
nonostante non ci facciamo mancare almeno otto ore di sonno a notte, la stanchezza comincia a farsi sentire. oggi apre le danze taddo, con l’unica sua gara a stile, i 50. complice un programma che corre piu’ del previsto, arriviamo in piscina tardi e con pochissimo riscaldamento fare una gara veloce non e’ proprio il massimo. tutto sommato michele si conferma quasi sul suo migliore, chiudendo in 27.92 al 29esimo posto..sara’ un buon riscaldamento per la rana del pomeriggio.
prima delle gare del pomeriggio, relax a bordo piscina, in mezzo a gente di tutte le nazionalita’. tanti italiani qui in australia, anche se molti di meno rispetto al mondiale californiano di due anni fa, italiani che si fanno valere alla grande, spesso nelle prima posizioni (ci sarebbe da dire che molti di loro non si fanno valere per simpatia, ma lasciamo perdere).
il pomeriggio inizia con i miei 200 misti da esordiente totale, volevo nuotare intorno ai 2.30 e ci scappa un 2.29.98 (14° tempo) con un buon passaggio a 1.07, peccato per la rana e lo stile da migliorare ancora molto..ma ci possiamo lavorare.
marzena, che gareggia nella piscina coperta praticamente in contemporanea, si fa soffiare l’oro per un decimo, 2.32.11 il suo tempo finale.
chiusura con i 50 rana del pupo e di marzena. Il primo spara un ottimo 36.01 (22°), la nostra fuoriclasse si migliora ancora con 35.13 (altro oro).
e’ tardi, abbiamo fame e sonno. e domani ci aspetta una dura giornata di turismo, tempo permettendo.

mike.


5 Commenti a “gare e piscina.”

  1. allenatore(sempre in seconda) scrive:

    coraggio ragazzi….tifiamo per voi….

  2. Rachele scrive:

    forza ragazzi!!! siete il nostro orgoglio!!!

  3. fede scrive:

    un abbraccio e un immenso in bocca al lupo per le gare e per la vostra vacanzona. all’attacco ragazzi . da mountain-fitness

  4. vitto scrive:

    Pupo taddo che roba usi?

  5. ufficio stampa scrive:

    la stampa italiana domani scriverà di voi

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.