likemind.jes

16 febbraio 2007

likemind.jes likemind.jes likemind.jes likemind.jes likemind.jes

concluso poco fa il likemind.jes, uno dei primi 2 likemind targati Italia insieme al gemello likemind.anc organizzato da luca ed antonio.

come e’ andata? iscriviti su likemind.it e vieni al prossimo il 16 marzo 2007, te lo spiegheremo a voce 🙂

mike.

10 Commenti a “likemind.jes”

  1. milena scrive:

    a giudicare dalle foto…è andata molto bene!!

    ma bubi…che guarda?? (vi prego non mi dite che aspetta la colazione!!)

  2. mike scrive:

    no..gli era appena caduta la macchina fotografica..non te l’ha detto? 🙂

    mike.

  3. Bubi scrive:

    Non è vero!!!

    la macchinetta è in bella vista sopra il tavolo 😛

  4. PieRre scrive:

    una volta avevamo l’ufficio ristoro dove alcune risorse di questa azienda di confrontano quotidianamente nella pausa pranzo su un argomento proposto a turno da uno dei commensali. Sarà che non avevamo la tv che ci è stata offerta dalla DG solo qualche anno dopo. Eravamo non meno di 6-7 persone e si è parlato davvero di tutto in un paio d’anni. Ricordo la partecipazione di Cisco (che frequenta anche questo blog), Claudio, il GentLeMan, il sottoscritto, Antonella ed alcun altri. L’unico imperativo era non parlare di lavoro. Che fosse un antesignano likemind? può darsi. Oggi accade sporadicamente. Un vero peccato. Che dire dell’esperienza di stamattina?! Ben venga se funziona davvero come evento social: lavoro in questa azienda da 5 anni ed alcuni colleghi non posso davvero dire di conoscerli.

  5. mikiccc scrive:

    Che dispiacere non esserci stato causa influenza 🙁
    Mi rifaro’ con il prossimo!

    Miki

  6. Cisco scrive:

    Al prossimo likemind ci sarò sicuramente. Forse (come commentò il leggendario Caressa sul fallo da rigore subito da Grosso contro l’Australia) !!

    Ottima la location scelta: il Bar Michea è sempre al top !! E per quanto concerne cappuccini-brioches e colazioni in genere io ho voce in capitolo, come lo stesso Michea può testimoniare.

    L’idea dei likemind – e la filosofia che mi pare esserci alla base – è stupenda, anche se probabilmente più adeguata a grandi realtà metropolitane tipo NY, LA o – che so ? – Gabicce (stavolta cito il Campione !!). Comunque, ben venga anche a Jesi e Ancona !! A parte scherzi, mi piacerebbe partecipare a uno dei prossimi eventi e penso che, come suggerito, andrò a iscrivere su likemind.it.

    Riguardo al commento di PieRre. Ricordo anche io con molto piacere – e anche con un po’ di nostalgia – i tanti pranzi consumati in ottima compagnia nell’area ristoro: momenti in cui si affrontavano in maniera vivace e diretta le tematiche più disparate, evitando, naturalmente, di parlare di lavoro.

    Alla prossima (anzi, al prossimo likemind !!)

  7. Paolo Tombolini scrive:

    …mannaggia, ho visto l’appuntamento in ritardo… ma il prossimo del 16 marzo è già segnato sull’agenda. sono a jesi da 4 mesi e non so se sono da “likemind”, ma sicuramente sto ancora cercando i “cornetti 2.0”!!!

    al 16!

    ciao!

    paolo

    ps dov’è il bar michea?….okei me lo cerco su google… 🙂

  8. mike scrive:

    ciao paolo e benvenuto (il cognome mi suona familiare 🙂 ),
    il bar michea eccolo qui, tieni d’occhio likemind.it per gli aggiornamenti!

    a presto.

    mike.

  9. Paolo Tombolini scrive:

    …mi sa che vado a testare i cornetti alla svelta allora per arrivare preparato…

    grazie e magari ci vediamo pure al marcamp…quasi quasi mi ha preso voglia, ma io non sono molto 2.0…ero un 0.3 forse …malgrado il “familiare” 😉

    ciao!
    paolo

  10. Likemind.Anc « NotOnlyCurriculumVitae scrive:

    […] chiacchierato insieme e ci si rivedrà al prossimo MarCamp Nelle stesse ore si chiacchierava a Jesi e Amburgo, un po’ prima a Giacarta e più tardi negli USA. Iscrizioni aperte per il prossimo […]

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.