febbraio ad alta tecnologia

12 febbraio 2007

un febbraio pieno di tecnologia, quello del 2007.

qualche giorno fa e’ stato pubblicato (finalmente, sento dire dalla regia) il nuovo web site e-xtrategy..che non poteva non essere un blog.
abbiamo parecchie idee sullo sviluppo del sistema e sui contenuti da veicolare, vediamo di metterle tutte presto in pratica.

venerdi’ 9 sono stato ospite di adriano a civitanova marche, per il suo seminario su wordpress.
bell’evento, complimenti adriano, alla fine si e’ parlato molto del contorno (web 2.0, cms, blog) ed un po’ meno di wordpress lato pratico e tecnico (giustamente, anche per la composizione della sala).
peccato la mancanza della connessione wi-fi, ma sicuramente un’esperienza da replicare, aspettiamo i prossimi social meeting.

domenica 11 cena di briefing per mettere a punto l’organizzazione del marcamp del prossimo 24 febbraio.
tutto procede per il meglio, siamo gia’ arrivati a 70 persone iscritte e nelle prossime ore il wiki sara’ aggiornato con informazioni utili per chi viene da fuori..si prospetta un gran bell’evento.

oggi e’ stato pubblicato il likemind.it, nuovo appuntamento social, nato dall’idea americana del likemind.us, stesso spirito, stesso obiettivo: condivisione!
la formula e’ molto semplice: chiunque puo’ promuovere un incontro likemind nella propria citta’. l’unica cosa fissata e’ la data, il terzo venerdi’ di ogni mese, per il resto niente argomenti prefissati, ci si incontra per conoscersi e per parlare di qualsiasi cosa.
ovviamente, insieme all’appuntamento organizzato da luca ed antonio, non potevamo non essere presenti con un evento jesino targato e-xtrategy: ci vediamo quindi da michea, venerdi’ 16 alle ore 8.30.

dal 22 al 24 febbraio ospiteremo in azienda i partner di edulinux, progetto di open source e-learning del quale curiamo la comunicazione; bella occasione per portare poi i nostri amici di ubuntu al marcamp sabato pomeriggio per un intervento targato open source.

ah, domenica 18 ci sono anche i campionati regionali di nuoto master a senigallia, ma per adesso direi che puo’ bastare 🙂

mike.

2 Commenti a “febbraio ad alta tecnologia”

  1. likemind ventottodicembreduemilatre scrive:

    […] E quindi ecco online la prima versione beta: http://likemind.it Con già i primi due incontri: uno ad Ancona promosso da Luca e l’altro (al quale siete tutti invitati) promosso da quei lestofanti di e-xtrategy… che hanno colto l’occasione anche per rinnovare il loro sito […]

  2. ufficio stampa scrive:

    imprenditore-nuotatore sempre presente!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.