caserta, jesus christ

10 ottobre 2006

bruce springsteen - caserta, 08.10.06

bruce springsteen - caserta, 08.10.06

1 Commento a “caserta, jesus christ”

  1. Ema scrive:

    Eheh, magari il concerto non entrerà nella storia, ma personalmente lo ricoderò per un paio di eventi.
    1. il passaggio alla spagnola, con cui ho poi avuto modo di fare due chiacchiere, evaporata la tensione pre-concerto. La suddetta non era poi tanto male, ed era anche abbastanza simpatica. Un pò sborona, ma simpatica. L’evento è che Inquisition era sulla stessa macchina, con una cabrona, eheh…
    2. il pubblico…ora, adesso ci ripenso e ci rido su, ma durante lo show è stato terribile: mai trovato un pubblico così cafone e meleducato. A parte la nuvola di fumo che aleggiava nell’aere, che vabbè ci può anche stare, a parte il continuare a far casino anche quando Bruce chiede cortesemente un pò di silenzio, a parte il vai e vieni continuo dal bar, a parte tutto questo ed altro che non starò a citare, il “Popopopopopoooo” alla fine di Pay Me non lo metto da parte…mi ha bollato indissolubilmente questo come il peggior pubblico springsteeniano di sempre…
    Poi oh, la Reggia bellissima, foriera di gossip! 🙂

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.