e adesso ricominciamo a nuotare.

21 settembre 2010

ancora acqua, ancora nuoto, finalmente.

la stagione scorsa era cominciata così, lo sanno tutti:

image

adesso è arrivato il momento di ricominciare a nuotare..sul serio.
chi ama questo sport sa bene cosa significa sudare per arrivare a quel traguardo che abbiamo bene in testa; ed il nostro obiettivo è lì ad aspettarci, vasca dopo vasca, virata dopo virata.

partire piano è la regola numero 1, non demoralizzarsi perchè la forma tarda ad arrivare la numero 2, guardare sempre avanti per un nuovo obiettivo quello che non dobbiamo mai dimenticare. e un vero agonista, questo lo sa.

e noi abbiamo anche una fortuna in più, per niente trascurabile: siamo una grande squadra, tante persone che sanno cosa significa essere master, il divertimento ed il gruppo prima dei risultati, quelli poi arriveranno.

ma gareggiamo anche per vincere (chi non vuole almeno provare a vincere, alzi la mano), a partire dai campionati regionali (stra)vinti lo scorso anno.

tutti sanno, quindi, com’è iniziata la scorsa stagione; ma pochi fortunati hanno assistito allo splendido finale, giorno di chiusura della piscina di falconara.

così ne approfitto per presentarvi il dott. davide sartini, che quest’anno ha 2 incarichi fondamentali per la nostra squadra:
– organizzazione eventi
– nutrizionista
(e non è uno scherzo)


la tecnica del nuoto: l’equipaggiamento.

enjoy ragazzi, e sempre all’attacco.

mike.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.