tre mesi pieni di tutto.

13 aprile 2008

prima di partire per un gran bel lungo viaggio, un punto della situazione di questo primo trimestre 2008 devo proprio farlo.

e’ successo di tutto.

laura e’ partita (e tornata) dal brasile, e-x dopo 7 lunghi e bellissimi anni nel gruppo camera work ha cambiato casa, per nuove e stimolanti avventure, un amico dei vecchi tempi si e’ cimentato con la scrittura di un libro, bruce e’ ritornato sulla strada ed il suo viaggio passera’ di nuovo dalle nostre parti, pamela ed alfredo si sono laureati, fabio e luca hanno dato alla luce un libro che parla di comunicazione e media, bubi si e’ comprato la multipla, e’ uscito il secondo album di edoardo cerea (che ancora devo ascoltare, sigh), la rari nantes marche e’ arrivata seconda ai campionati regionali di nuoto master, i miei genitori sono entrambi andati in pensione, emiliano e’ diventato papa’ (e vitto lo sara’ tra poco).

per ora puo’ bastare, no?

intanto cambio respirazione e martedi’ parto per l’australia.
se vuoi, per tre settimane troverai aggiornamenti qui, qui e qui.

ci sentiamo presto sulla strada.

mike.


5 Commenti a “tre mesi pieni di tutto.”

  1. Pwd: invidia scrive:

    Buon viaggio….
    anzi
    see you further up on the road

  2. mike scrive:

    ciao bec,
    non ti preoccupare..se trovo qualcosa di interessante te lo shippo. o magari te lo mailizzo, sempre che non me lo forgetto.

    mike.

  3. ufficio stampa scrive:

    comunicazione privata per il campione: l’ordine di apparizione delle cose che sono successe in questi 3 mesi mi mette in difficoltà nei confronti del STC – Sindacato Tifose del Campione.

  4. laura scrive:

    Caro Ufficio Stampa non vorrei interferire nelle sue comunicazioni private con il Campione, ma i suoi commenti mi lasciano un pò interdetta.
    Capisco che il suo non deve essere un mestiere facile, quindi cercherò di venirle incontro e di rimediare al danno da me causato facendole una semplice proposta su cui la invito a riflettere bene: perchè non lascia a me l’incarico di fare fronte a questa delicata incombenza e di curare le relazioni con il Sindacato sopraccitato? Le assicuro che per me non sarebbe assolutamente un disturbo!

  5. ufficio stampa scrive:

    gentile laura non è a me che deve fare tali proposte ma se cerca un lavoro mandi pure un curriculum a risorseumanerigorosamentefemminili@micheleluconi.it e semmai le verrà fissato un appuntamento.
    Tenga però conto che, per una strada coincidenza, il responsabile della selezione del personale è in Australia.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.