cipro, alla fine.

27 settembre 2007

sulla carta, quando parti per un viaggio, che sia di lavoro o vacanza, senti sempre quello stato di tranquillita’ ed un minimo di riposo.

tranne oggi.

qualcuno comincia a dire che porto sfiga..e probabilmente ha ragione, visto che negli ultimi tre viaggi fatti all’estero mi sono ritrovato con tre voli cancellati. niente male.
la colpa e’ certo mia, che mi ostino a viaggiare con alitalia, partire da falconara ed oggi, per non farci mancare proprio niente, ci ho aggiunto il brivido dello scalo a malpensa.
volo falconara-milano delle 6.45? cancellato, si va in pullman.
volo milano-nicosia delle 13.30? perso, sulla tangenziale di milano il traffico e’ una coda quasi continua.
per non aspettare il giorno dopo, ci aggiungiamo anche un po’ di rischio cambiando il volo con un milano-atene ed atene-nicosia con un’ora soltanto tra un volo ed un altro.
per fortuna il bagaglio a mano unico compagno di viaggio, cosi’ e’ bastata una corsetta liberatoria tra le urla greche e tutto e’ filato liscio..

alle 23 ora locale ero gia’ in camera, grazie anche all’autista del taxi che mi ha portato fino all’albergo: 30 minuti alla media di 140 km all’ora, sigarette, finestrini tutti giu’ e musica greca a palla..il tutto con una mercedes fine anni ’80.

mi sento pronto per cipro, alla fine.

mike.


Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.