giu’ a sud, fino a san diego

18 agosto 2006

oggi lasciamo l’arizona, dopo una notte passata con i gufi di peter pan e gli gnomi di harry potter: si ritorna in california, destinazione san diego, a sole 25 miglia dal confine con il messico.
oltre 500 miglia da dove abbiamo dormito, ma decidiamo di fare tutta una tirata, non vediamo l’ora di gustarci san diego, le spiagge, l’oceano e la vita notturna.

come cambia il paesaggio qui in america, dal verde di williams passiamo alla vegetazione bassa ed i cactus nei dintorni di phoenix, fino ad arrivare alla sabbia chiara del deserto ai confini tra arizona, california e messico.
la strada scorre alla grande, tutta freeway fino alle porte di san diego.

alle 17 siamo gia’ in citta’, alla ricerca di un posto dove dormire e ce la caviamo velocemente, con una mezza bettola nel cuore di little italy, grazie a michea che corre su e giu’ per le strade della citta’ chiedendo ed ottenendo sconti indecenti.

la sera qui e’ un vero delirio..tutto quello che e’ successo stanotte e’ da censura assoluta.

mike.

1 Commento a “giu’ a sud, fino a san diego”

  1. rachele scrive:

    vedi che avevo ragione nel dire che le descrizioni erano “quasi” dettagliate?!!!! fantastico micky l’ho sempre detto che è un affarista, continua cosi!!!!
    Nei prossimi gg non potrò più seguire le vs stupende avventure perchè sarò via (finalmente anch’io), ma vi prometto che farò di tutto per continuare ad invidiarvi!!!! ciao a tutti, ragazzi e …….. godetevela. un bacio a presto.
    p.s. micky ricordati di tua sorellina (mi basta un po di sabbia bianca) oh grazie eh!!!!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.