scripta volant: grande serata

22 maggio 2006

proprio una bella serata, quella di venerdi’ scorso, nell’ambito del secondo appuntamento di scripta volant.

scripta volant, si parla di blog

oltre alla ottima ed eterogenea partecipazione, come non ringraziare luca conti e tutto lo staff che ha ideato/promosso/condotto questo evento, un momento veramente importante per confrontarsi sul mondo del web, in particolare parlando oggi di blog.
un saluto a tutti i partecipanti, alle diverse persone che ho conosciuto e a tutti coloro che vorranno oggi e nei prossimi giorni approfondire le tematiche legate alla comunicazione ed a internet.

mi ha fatto molto piacere vedere come l’idea del blog per l’istruzione, formazione e lavoro della regione marche sia stata molto apprezzata..ora portiamola avanti e vediamo come rispondono gli utenti.

mike.

2 Commenti a “scripta volant: grande serata”

  1. ScriptaVolant » Serata blogger - Le impressioni della blogosfera scrive:

    […] Alice: Serata blogger Michele: scripta volant: grande serata Massimo: Mlog VOLANT lontano!!! Gianna: Scripta volant -2 Federico: Del blog e del bloggare […]

  2. Scripta Volant - la seconda serata at popinga scrive:

    […] Alice: Serata blogger Michele: scripta volant: grande serata Massimo: Mlog VOLANT lontano!!! Gianna: Scripta volant -2 Federico: Del blog e del bloggare Giovy: Un week-end a Senigallia Mia: Senigallia, ovvero Alice e le scarpe delle meraviglie […]

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.