la vita è una sola. o no?

19 novembre 2011

chissà.
nel dubbio, meglio darsi da fare.

le stagioni passano, e la scelta è sempre la stessa: tirare un po’ i remi in barca ed accontentarsi o guardare sempre più in là?

sfide. e soddisfazioni.
l’agonismo (in senso lato) mi ha insegnato il valore di allenamento e preparazione, l’importanza di tecnica e metodo. e non vale solo in acqua, sono un vero e proprio stile di vita.

la stagione che è cominciata lo scorso settembre non si farà mancare nulla.

team marche master, una presenza in acqua che va onorata come si deve, dopo 2 anni con pochi km sulle spalle ed un gruppo che mai come quest’anno è grandissimo: come valori in acqua, ma soprattutto fuori, dove i master diventano veramente aggregazione, amicizia e voglia di arrivare.

e-xtrategy, che da poco ha compiuto 10 anni e da ieri ha una casa tutta nuova. con dentro le persone giuste, che sanno il significato vero del rosso che domina la nuova sede: passione e voglia di cambiare.

smart italy, la nuova avventura con l’amico andrea prandi, che non è solo una start up, ma si porta dietro la voglia di fare qualcosa per i giovani che si trovano a lavorare e vivere in questa italia con tante ferite da curare.

team marche master, e-xtrategy e smart italy. tre mondi sulla carta diversi, ma che hanno tanti valori in comune. e tre presidenze da onorare, fino in fondo.

andiamo.

1 Commento a “la vita è una sola. o no?”

  1. mikiccc scrive:

    all’attacco!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.