braun bodycruzer, depilazione e passaparola online.

16 luglio 2009

braun bodycruzer

il caro 4everyoung la taggherebbe [marketta], fatto sta che qualche giorno fa ho ricevuto a casa da promodigital il nuovo rasoio braun bodycruzer per provarlo e scrivere una piccola recensione in questo (piccolo) blog.

chi mastica un po’ l’ambiente internet sa che queste pratiche sono ormai piuttosto diffuse; campagne di comunicazione in cui le aziende omaggiano blogger piu’ o meno famosi (e che, ovviamente, hanno un certo seguito, ma non e’ questo il caso 🙂 ) per provare prodotti (di qualsiasi tipo) e scrivere due righe di “recensione” su come si sono trovati e se ne consigliano o meno l’acquisto ai propri lettori. finalmente il passaparola vero e proprio e’ sbarcato su internet. sui blog, ma anche (anzi, soprattutto) sui social network (qui una dimostrazione di qualche giorno fa, anche pienamente in tema).

prima di dire la mia sul raosio, mi sembra opportuno sottolineare una cosa alquanto bizzarra; nuoto da quando avevo 6 anni ed i nuotatori (o, almeno, la grande maggioranza) si depilano (questo rasoio e’ anche sponsor della nostra nazionale di nuoto, non a caso). la cosa bizzarra e’ che non mi sono mai depilato in questi anni di costante militanza nelle acque clorate..fino ad esattamente un mese fa. e me ne sono guardato bene da scriverlo in rete.
quindi, o qui c’e’ qualcuno che fa la spia, o la profondita’ di ricerca di google e’ diventata veramente pericolosa.

il rasoio.

molto utile, per una rasatura completa ma anche per accorciare il pelo (con 3 diverse possibilita’ di lunghezza); si puo’ usare sotto la doccia (completamente resistente all’acqua), immediato e necessita di zero preparativi, quindi ne fa un prodotto pratico e che fa risparmiare un sacco di tempo.

io sono ancora troppo fresco dalla depilazione integrale con ceretta per provarlo appieno; ma una accorciata sul petto ha dato i suoi ottimi risultati, come sotto braccio. per chi usa le lamette per depilarsi, e’ sicuramente un oggetto da provare immediatamente.

inutile che sto qui a scrivervi tutte le caratteristiche, le trovate sul sito ufficiale.

c’e’ qualche nuotatore in ascolto che lo vuole provare? 🙂

mike.


4 Commenti a “braun bodycruzer, depilazione e passaparola online.”

  1. Massi scrive:

    Vai Mike,ora anche pubblicità e recensioni,ormai sei un personaggio famoso!!

  2. emiliano scrive:

    Io non ho detto nulla……ma sarà che qualcuno ha letto il nuovo blog da me gestito…MIKESIDEPILA.BLOGSPOT.COM?é aperto da circa un mese

  3. mike scrive:

    @massi, ti serve il rasoio? no perche’ l’ultima volta che ti sei depilato..

    @emi, QUALCUNO mi aveva giurato che non lo avrebbe detto a nessuno..ho fatto male a fidarmi?

    mike.

  4. emiliano scrive:

    tranquillo…..

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.