verso londra.

18 dicembre 2007

4 ore di sonno.
poteva andare peggio, nonostante le tre birre di ieri dopo il concerto prima di salutare alcuni amici che ritornano a casa, per loro il tour e’ finito.
alzataccia e corsa in taxi fino all’aeroporto per l’easyjet che ci portera’ fino a londra luton.
a londra e’ freschino, ma rispetto alla temperatura perennemente sotto lo zero di parigi, sembra quasi di entrare in periodo primaverile, con un sole piuttosto timido che prova ad affacciarsi sul grigio classico di queste parti.
per due notti dormiremo nei pressi di victoria station, una camera quadrupla con la formazione tipo di questi ultimi tour: io, la lore da voghera (cittadina famosissima per fan springsteeniani di vecchio corso e che corso), il kave da milano (si fa presto a dire milano, diciamo limito) ed emma da trento (che invecchia circa 6/7 anni ogni tour).
il kave, tra l’altro, sta lentamente prendendo le sembianze di bruce, con questo capello sempre piu’ ingestibile..anche se ne dovra’ fare di strada, il ragazzino.
siamo tutti piuttosto stanchi dopo l’alzataccia ed il viaggio (mentre emma e’ completamente devastato), cosi’ anticipiamo di brutto la cena dopo una capatina all’o2 arena, alle 18 stiamo gia’ gustando la carne dell’hard rock cafe in centro.
dopo cena passeggiatna defaticante verso piccadilly circus, poi metro e tutti a dormire, abbiamo bisogno di tornare in forma per domani.

mike.


1 Commento a “verso londra.”

  1. Ema scrive:

    …completamente devastato…diciamo che il freddo di Parigi ha lasciato profondi solchi nella mia “forma” fisica…:-)

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.