ancora bici prima di tornare in ufficio.

19 agosto 2007

domani si torna al lavoro. non e’ che l’estate sia finita, anzi..ci aspettano diverse rimpatriate tra amici vicini e lontani, i primi scorci di preparazione atletica in vista della prossima stagione di nuoto ed ancora mare, speriamo per tanti giorni ancora.

intanto ieri ancora un po’ di bici sulle colline intorno casa, tutto riscaldamento in attesa di itinerari da mountain bike seri..

itinerario: casa, san marcello, morro d’alba, ostra, belvedere, casa
percorso: mappa (con l’ultimo chilometro a campi)
distanza: 26 km ca.
caratteristiche: quasi tutto asfalto. non mancano i saliscendi nel primo tratto fino a san marcello, dopo morro d’alba e tra ostra e belvedere, con diverse salite fino al 17%
difficolta’: percorso di media difficolta’, diversi punti in discesa e pianura per rifiatare, ma alcune salite spezzano le gambe
tempo: 1h e 50m
media: 14.2 km/h

mike.


10 Commenti a “ancora bici prima di tornare in ufficio.”

  1. rai sport scrive:

    nei prossimi giorni andrà in onda una sintesi col commento dell’Auro Bulbarelli della Vallesina

  2. Auro Bulbarelli della Vallesina scrive:

    Tappa perfetta per “finisseur” alla Moreno Argentin, con strappi anche piuttosto consistenti in grado di fare la differenza. Massacrante il salitone dopo Morro d’Alba, prima di rivedere la luce dalle parti di Grottino. Non troppo adatta a scalatori puri, per l’assenza delle salite prolungate e tortuose, tipiche dei passi di alta montagna.

    Propongo qualcosa di più variegato per la prossima volta. Ad esempio: casa – discarica cornacchia – moie – jesi (attraverso la ciclabile lungofiume) – chiaravalle – rocca priora (attraverso la ciclabile del cormorano) – marina (passando attraverso la spiaggia sassosa) – borghetto – monte san vito – morro d’alba – madonna del sole – belvedere ostrense – casa.

    ciao, auro.

  3. rai sport scrive:

    regia affidata a Nazzareno Balani, organizzazione a cura de ‘La Gazzetta dello Sport’ …pare sarà presente lo stesso Cannavò.

  4. mike scrive:

    ottimo itinerario auro,
    scegli il giorno e lo facciamo! magari si unisce al gruppo anche johnny..

    mike.

  5. Davide Cassani della Vallesina scrive:

    sabato prossimo, con partenza sotto la croce “luminosa” di belvedere alle 8 in punto. può andare bene ? io vengo direttamente da borghetto in bici, naturalmente. johnny puù venire tranquillamente via acquasanta. non so se l’orario sia compatibile con i bagordi della serata precedente. fatemi sapere eventuali alternative. il sedicente redattore di “rai sport” non si unisce al gruppo ? nemmeno in moto ?

    Cisco.

  6. 118 scrive:

    è vero che seguirà la carovana anche l’ormai famoso autoarticolato della Lasonil con tanto di musichetta a tutto volume e abusive casse di Voltaren e fiale di Muscoril all’interno, pronte per essere iniettate a fine corsa?

  7. la vuelta scrive:

    el cicloamador Johnny esta muj impegnado en Espana alla ‘vuelta de bar’ e non puede partecipar. Yo penso returnera’ in Italia a fine de agusto

  8. rai sport scrive:

    la redazione giornalistica sportiva della Rai, il direttore Fabrizio Maffei, Fred Mengoni, gli eredi di Alfredo Binda, Selle Italia, il Salumificio del Conero e il Santuario “Nostra Signora degli impiegati statali che si credono ciclisti” ringraziano l’ex ciclista Davide Cassani della Vallesina (evidentemente trapiantato dato che è romagnalo di Solarolo e su questo non si discute) declinando il cortese invito per motivi logistico-temporali, augurando a lui e al resto del ‘gruppo’ una bella giornata di sport in questa gara già ribattezzata ‘Operation Puerto 2’ e ricordandogli che alle 7 in punto riceverà la trasfusione programmata (sempre che sopraggiunti impedimenti di tipo familiare, non lo costringano al forfait dell’ultimo minuto)

  9. Snai scrive:

    paghiamo il forfait del Cassani della Vallesina a 1.05 datasi l’altissima probabilità di impicci dell’ultimo minuto.

  10. Cisco scrive:

    Unico “farmaco” previsto: un buon “Americano” da consumare con calma a fine tragitto !!

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.