tra la nebbia dei monti sibillini.

11 settembre 2006

monti sibillini

di nuoto se ne riparla dal 9 ottobre, giorno in cui ricomincera’ ufficialmente la stagione di nuoto master team marche cis, intanto un po’ di preparazione atletica non ce la toglie nessuno.

grazie a fede (si, il famoso alpinista che pochi mesi fa ha toccato la vetta dell’elbrus), sabato scorso siamo andati alla scoperta del monte redentore (2.445 m slm), a 2 passi dal monte vettore.

presenti: il sottoscritto, emiliano e federico
grande assente: vitto

sul sito ufficiale del conero swimming trovate tutti i dettagli ed un ricco resoconto fotografico..

monti sibillini

mike.

6 Commenti a “tra la nebbia dei monti sibillini.”

  1. ufficio stampa scrive:

    di buon auspicio per le prossime mirabolanti imprese del nostro campione il quale, con questa ascesa, ha dimostrato di puntare sempre in alto

  2. cambiato scrive:

    pensavo di essere cambiato….vengo ora dalla piscina…e come disse quel famoso poeta rinascimentale:”voglio diventare cieco!”

  3. ex-cambiato scrive:

    ho visto il sito conero swimming…ho ancora le lacrime agli occhi…ma chi è che ciambotteggia sul letto?mi sembra di riconoscerlo….provo ad indovinare? GATTO SILVESTRO

  4. rachele scrive:

    certo che queste nuvole non sono proprio quelle a cui ci hai abituato, quelle della california, ma il paesaggio è cmq bello.
    p.s. che stasera vai a ballare il latino?

  5. Elisa scrive:

    Ciao, complimenti per il blog, lo trovo davvero interessante e mi piacciono anche le foto!

  6. mountain fitness marche » Buon compleanno Mountain-Fitness scrive:

    […] il sottoscritto ha organizzato per gioco, ai ragazzi Master Nuoto della Piscina Di Falconara. In quell’occasione, ancora non esisteva il blog(nato nel marzo 2007) e la destinazione era la vetta del Redentore e i […]

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.