key west, l’estremo sud degli states

24 agosto 2006

il tempo di fare un’altra bella colazione all’avalon e alle 10.30 si parte in direzione sud, per arrivare akey west, l’ultima delle isole collegate dalla u.s. 1.
sono solo 160 miglia da miami, ma i limiti viaggiano tra 40 e 50 miglia l’ora..impieghiamo 4 ore per arrivare al nostro days inn, ultimo albergo di questa infinita vacanza.

key west e’ il punto piu’ a sud di tutti gli stati uniti continentali, a sole 90 miglia in linea d’aria da cuba. e si vede, il clima torrido, le spiagge e la vegetazione fanno di key west una vera e propria isola tropicale.

girovaghiamo un po’, fino ad arrivare ad una spiaggia a pagamento veramente favolosa: sabbia bianca, acqua trasparente, palme e verde fino a 10 metri dal mare.
ci godiamo lo spettacolo fino a dopo il tramonto, per poi tornare in albergo e prepararci per la sera.
duval street e’ la via di key west piena di locali, dai ristoranti ai pub. peccato che siano tutti pressoche’ identici, con bancone, gente ubriaca intorno di tutte le eta’ e musica dal vivo da 4 soldi.

vabe’, una scusa per andare a dormire presto..all’una siamo gia’ a letto, non succedeva da parecchio!

mike.

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.