17 settembre 2005: qualcuno si sposa..

12 settembre 2005

questa mattina ho ricevuto un pacco anonimo da novella 3000 contenente le foto dell’addio al nubilato della cara amica/collega emanuela..

contro tutte le leggi della privacy, eccole in anteprima! (alcune sono state censurate dal sottoscritto per ovvi motivi di matrimonio imminente).


in tanti si chiedono di chi sia la mano che sta consegnando quel pacchettino alla futura sposa..


finalmente e’ stato scelto il mezzo con cui la sposa arrivera’ in chiesa.


alcune foto per immortalare l’evento..


prove generali di vino..


.. e di giarrettiera.


il folto gruppo di donzelle che hanno partecipato all’addio al nubilato.

da tutto lo staff di micheleluconi.it, tanti auguri agli sposi!!

10 Commenti a “17 settembre 2005: qualcuno si sposa..”

  1. Manu scrive:

    Innanzi tutti ringrazio (soggetto: La Sposa) per gli auguri da parte dell’efficentissimo e sempre presente staff di micheleluconi.it

    Poi un ringraziamento particolarissimo va a Carla (il mio carabiniere preferito – altro che le vacanze di Gloria!!) e a Milena (quanto devo ancora imparare in termini di organizzazione).

    Cmq, ringraziamenti a parte, le premesse per una bella festa ci sono tutte quante!
    Vedremo sabato!

    ciao ciao

  2. Manu scrive:

    Eccomi di nuovo. Visto che stamattina sono arrivata presto, posso commentare alcune foto cosa che ieri non ho potuto fare per motivi di tempo!

    Foto 1… la mano è del cameriere “truce” con mega tatuaggio su braccio e collo che – come è giusto – invece di interessarsi alla sposa ha ceduto alle appena accennate avances di Gloria!

    Foto 2… il mezzo è obbligato visto che ieri sera la sposa ha raschiato la macchina nuova del fratello – nonchè testione – nel cancello di casa! Per chi ha visto il cancello (e visto cosa c’era stamattina, qualcuno l’ha visto di sicuro!!) capisce che raschiarci una Panda non è una impresa da tutti!!

    Foto 3… il velo è piaciuto tantissimo – oltre che ai bevitori di chupitos (si scrive così?? Speriamo, senno’ faccio le figuracce!) del Sole Luna – anche a mia cugina Giovanna (anni 2 – non presente alla cena – OBVIOUS) che nonstante continuava a ripetere “picca picca” insisteva per indossarlo!!

    Foto 4… questa nn la commento, la serata è iniziata con il vino, ma è finita troppo decentemente…alcuni/e hanno preomesso che si rifaranno al matrimonio…vedremo

    Foto 5… immagino quale sia la foto censurata!

    Foto 6… Grazie ancora alle stupende ragazze CW – affiliate e non solo che hanno partecipato alla mia stupendissima festa di addio al nubilato!!

  3. ufficio stampa scrive:

    non capisco come mai il resoconto non rechi il blitz del campione alla festa: le foto invece era indispensabile censurarle…chi vuol capire capisca

  4. Manu scrive:

    Ufficio Stampa ha come sempre ragione!!!

    Ho imperdonabilmente dimenticato il blitz (forse perchè eravamo scese di numero ed ero al secondo chupitos al cocco?!?!)

    Chiedo perdono!

  5. ufficio stampa scrive:

    ormai è ora! peccato che Marco non implementi questo blog…ne avrebbe di cose da dire…ad esempio le ultime volontà prima dell’evento fatale…chi ha già maturato questa esperienza potrebbe dare interessanti consigli..

  6. ufficio stampa scrive:

    presto pubblicheremo le foto del matrimonio di qualcuno che si è sposata il 17 settembre, anche se probabilmente le vedrà dalla Patagonia..

  7. milena scrive:

    a proposito di matrimonio…una vecchia sposa annuncia che sul sito del SUO matrimonio http://www.ventottodicembreduemilatre.org ci sono delle novità…
    accorrete numerosi!!!

    AUGURI ancora agli sposi novelli (in patagonia)…

  8. ufficio stampa scrive:

    brava milena, si vede che come ufficio stampa vai forte…ho letto già il commento di un certo ‘min e non Max’

  9. ufficio stampa scrive:

    sono tornati gli sposi!!! si parla di un migliaio di foto scattate durante il viaggio, robe grosse.

  10. Manu scrive:

    Oh ciao a tutti (e due) che frequentate questo spazio…io (la sposa) ci sono tornta solo su suggerimento di qualcuno…non sapevo che aveste scritto e soprattutto che lo si potesse ancora fare! ma ditemele queste cose!!

    Cmq, si era detto di vedere sia il filmino del matrimonio che le foto dopo la cena di Natale CW, ma – forse perchè pensavate che era un po’ pallosino come programma – la cena è stata fissata quando gli sposi non ci sono!
    Peggio per voi visto che gli sposi vanno a Colfosco a godersi l’ultimo regalo di nozze dal quale torneranno con altre mille foto.

    Ora scusate, devo andare a vedere gli aggiornamenti ad un certo sito del matrimonio di qualcun altro!

    ciao ciao

Scrivi un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

 

Area riservata

Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

micheleluconi.it utilizza Wordpress ed è nato grazie alla creatività di ilaria mauric, la pazienza di alessandro violini e la tecnologia di e-xtrategy.